domenica, 28 Aprile 2024

Dopo il successo della Juve in Champions, Chirico: “Finalmente questa squadra può iniziare una nuova stagione”

Condividi

spot_imgspot_img

La Juventus ha incassato la sua prima importante vittoria all’esordio in Champions League, ritrovando fiducia e anche morale, come ha evidenziato Marcello Chirico su ilbianconero.

“E’ arrivata la prima vittoria e nella competizione più ambita, quella a cui la Juventus tiene di più, contro un avversario molto molto modesto. Anche se il Malmoe era partito bene nei primi 10-15 minuti, la Juve è uscita fuori in scioltezza e avrebbe anche meritato di segnare qualche gol in più, perché le occasioni le ha create. Ma il risultato è già abbastanza congruo e pesante”.

Szczesny non ha fatto danni – ha commentato Chirico – anzi è intervenuto bene quelle due-tre volte in cui c’è stato bisogno”.

“Quindi: clean sheet, prima vittoria in Champions League nel girone e vittoria in trasferta. Soprattutto, morale. Finalmente questa squadra, forse a cominciare proprio da questa partita, può iniziare una nuova stagione. Attenzione però a domenica, perché la partita contro il Milan sarà molto importante, ha ricordato Chirico, che ha poi aggiunto:

“Però questa partita dà sicuramente fiducia e ottimismo. Altre volte magari non si era vinto, stavolta si è iniziato bene“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie