giovedì, 25 Aprile 2024

Tomaszewski: “Szczesny non amato dai tifosi della Juve. Pensi a lasciare Torino”

Condividi

spot_imgspot_img

Momento assai delicato per il portiere della Juventus, Wojciech Szczesny, che dopo gli errori collezionati nella sfida contro l’Udinese, ieri ha di fatto regalato la vittoria al Napoli che si è portato a casa i 3 punti dopo il risultato di 2-1 al Maradona.

Se in tanti gli danno addosso, non mancano quelli che confortano il portiere della Juventus, ritenuto uno dei migliori nel suo ruolo a livello europeo. Tra questi anche il portiere polacco Jan Tomaszewski che nel corso di un’intervista a il Corriere della Sera ha dispensato consigli al suo connazionale:

“Quello che sta succedendo a Szczesny non è normale e non è facile da capire. Mi sono fatto l’idea che i tifosi a Torino e in patria non lo amino troppo e lui sente questa cosa, mettendosi una grande pressione. Per un portiere non è mai un bene quando pensa eccessivamente, perché perde brillantezza e reattività. Io credo che adesso gli possa fare bene una pausa, sia con la Juve che in Nazionale. E in futuro deve pensare di lasciare Torino“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie