sabato, 27 Aprile 2024

Anguissa sfotte la Juve con la pastasciutta. Palmeri: “Anguì, statti al tuo posto. Loro campioni d’Europa e voi dovete mangiare pastasciutta e pure imparare a cucinarla”

Condividi

spot_imgspot_img

Il centrocampista del Napoli Anguissa, non ha saputo trattenere l’entusiasmo dopo il suo debutto con vittoria contro la Juve.

Il giocatore camerunense però, pare si sia già montato la testa, e con lui la squadra partenopea.

È quanto fa notare il giornalista Tancredi Palmeri dopo che Anguissa ha pensato (male…) di postare sui social un piatto di pastasciutta a fine partita.

Una foto di pasta al sugo simile a quella che pubblicarono in un post diventato poi virale Bonucci e Chiellini dopo il trionfo con l’Italia agli Europei.

Bonucci, dopo la finale con l’Inghilterra, aveva infatti stuzzicato i tifosi inglesi con la frase: “Ne devono ancora mangiare di pastasciutta”.

E Tancredi Palmeri, giornalista di BeinSport non ha lasciato passare in cavalleria quanto fatto da Anguissa, ma anzi ha redarguito il giocatore e il Napoli:

“Ti voglio dire che devi stare molto calmo Anguì, statti al tuo posto. Leonardo e Giorgione campioni d’Europa e voi non solo dovete mangiarne di pastasciutta ma dovete pure imparare a cucinarla”

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie