giovedì, 25 Aprile 2024

Cherubini: “Problema calendari? Forse siamo i più penalizzati”

Condividi

spot_imgspot_img

Nel corso di un’intervista a TuttoSport il direttore sportivo della Juventus, Federico Cherubini, oltre a commentare il tanto discusso addio di Cristiano Ronaldo, ha parlato anche del problema calendari, messo in evidenza dall’imminente sfida di campionato contro il Napoli.

“Abbiamo un problema globale e ognuno, in giro per il mondo, ha trovato soluzioni personali. Forse è mancato un po’ di coordinamento e il problema è innegabile. Superata l’emergenza della pandemia, spero si torni a parlare di armonizzazione di calendari“.

“A questo giro siamo forse i più penalizzati – ha continuato Cherubinianche perché non possiamo pensare di sottoporre al rischio di giocare a Napoli i nostri sudamericani (Cuadrado, Dybala, Alex Sandro, Betancur, Danilo ndr), che vengono da una settimana di gare e da un viaggio intercontinentale“.

“Non c’è partita che valga di più dell’incolumità dei singoli. Anche perché poi, dopo pochi giorni, c’è una sfida di Champions molto importante”, ha sottolineato il ds bianconero.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie