mercoledì, 24 Aprile 2024

Pistocchi: “Ecco come dovrebbe giocare Allegri per fare della Juve la più forte del campionato”

Condividi

spot_imgspot_img

Il giornalista Maurizio Pistocchi ai microfoni di CalcioNapoli24 ha commentato l’attesa sfida di campionato Napoli-Juventus, importantissima soprattutto per i bianconeri che devono incassare punti per risalire la classifica.

6 punti contro 1, il 3° turno diventa importante soprattutto per la Juve, se perde va a -8 ed in appena 3 giornate sarebbe un distacco grosso. Vero è che ha la squadra più profonda di tutto il campionato, ha due Nazionali per ogni ruolo. Allegri ha fatto degli esperimenti, ma per me dovrebbe giocare 4-2-3-1 con Kulusevski-Dybala-Chiesa dietro Morata, così sarebbe la più forte del campionato. Nonostante si possa pensare ad una Juventus in difficoltà, con le potenzialità che ha, credo che Allegri metterà in campo una squadra attenta. Sarà una partita delicata per entrambe, ci vorrà un Napoli brillante, molto più di quello visto al Ferraris”.

In merito alla frettolosa partenza di Cristiano Ronaldo, il giornalista ha commentato: Gli ha dato fastidio la conferenza stampa di Allegri a fine luglio: si è sentito messo alla pari degli altri e non l’ha accettato. La sua perdita, dal punto di vista dell’immagine, è stata disastrosa. Perderlo così, con lui che va via dicendo di aver preso la decisione più giusta della sua vita, non è stata una bellissima uscita di scena neanche per lui“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie