venerdì, 29 Marzo 2024

L’attacco di Cobolli Gigli: “Allegri si sta preparando da una situazione di non gioco e di pessimi risultati”

Condividi

spot_imgspot_img

L’ex presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli, intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24Live ha commentato l’atteso match di sabato prossimo che vedrà sfidarsi Napoli e Juventus.

“Il calcolo delle probabilità dà un vantaggio al Napoli, la Juventus ha molti infortunati e si ritroverà contro anche Victor Osimhen. Allegri avrà dei problemi a mettere assieme la squadra, ci sono alcuni giocatori convocati dalle loro Nazionali che torneranno solo venerdì sera” ha sottolineato l’ex presidente bianconero.

In merito alle prime due giornate di campionato disputate dai bianconeri, Cobolli Gigli ha commentato: “Non ho visto le partite, ma mi sembra di aver capito che con l’Udinese la Juventus abbia giocato in maniera discreta e contro l’Empoli ha perso il controllo cercando la giocata individuale del singolo. Allegri si sta preparando da una situazione di non gioco e di pessimi risultati, un solo punto parla da solo“.

“Nella storia del calcio capita che ci siano le grandi favorite che sul campo poi finiscono per perdere. Mi invoco a questo destino affinché la Juventus riesca a giocare come si deve contro il Napoli– ha commentato con ironia l’ex presidente bianconero. Molte volte Davide riesce a vincere contro Golia. Vediamo come staranno gli acciaccati e come torneranno i Nazionali, bisogna tirare fuori gli attributi, Allegri deve trovare le giuste soluzioni per affrontare il Napoli con dignità“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie