mercoledì, 24 Aprile 2024

Biasin silura Ronaldo: “Puoi essere il più forte e ricco dell’universo, ma lo stile non lo puoi comprare”

Condividi

spot_imgspot_img

Nel suo editoriale per TuttoMercatoWeb, Fabrizio Biasin ha commentato alcune delle notizie che hanno monopolizzato l’attenzione dei tifosi italiani, fra tutte le partenze fulminee di Romelu Lukaku e Cristiano Ronaldo.

Lukaku l’altro giorno ha detto così: “Quando è arrivata la terza offerta del Chelsea sono andato da Inzaghi per trovare un accordo”. Un accordo? In che senso? – commenta Biasin. Diciamo le cose come stanno: hai forzato la mano per levarti dalle balle, altro che accordo. E questa frase ci fa capire che il signore del “son tornato a Milano per ricominciare!” non ha fatto altro che illudere tutti quanti, salvo poi piantarli in asso. Aveva diritto di andar via? Può darsi. Ma non c’era alcuna necessita di mentire“.

Lukaku ma non solo. “Altre barzellette? – prosegue Biasin. Beh, c’è Ronaldo e il suo nuovo status di “calciatore felice”. Non perde occasione per dire che ora è felice, che Manchester è bella, che ha preso la scelta più giusta… E così facendo tira frecciate al club che gli ha dato, solo in stipendi, 93 milioni di euro netti. E la verità è che puoi essere anche il giocatore più forte e ricco dell’universo, ma lo stile non lo puoi comprare“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie