venerdì, 19 Aprile 2024

La curiosità: Chiellini unico a non salutare Ronaldo

Condividi

spot_imgspot_img

La partenza fulminea di Cristiano Ronaldo ha catalizzato l’attenzione nelle ultime ore del mercato estivo e ancora non smette di far discutere. In moltissimi hanno inviato un saluto sui social al fuoriclasse portoghese che ha lasciato in tutta fretta Torino per tornare al Manchester United, ma ai tifosi bianconeri non è sfuggito che a mancare all’appello è stato Giorgio Chiellini.

Nelle ore immediatamente successive all’ufficializzazione del trasferimento allo United, nessun post di saluto dal capitano bianconero a CR7, come riportato da il Corriere dello Sport:

“Tantissimi big della Juventus hanno destinato un messaggio social (un post o una stories) a Cristiano Ronaldo per salutarlo e augurargli il meglio per il futuro: da Dybala a Cuadrado, da Pinsoglio (grande amico di CR7) a Morata, ma anche Bonucci, De Ligt e McKennie…! Tutti tranne il capitano Chiellini. Ai sostenitori della Juventus non è sfuggito e si sono scatenati (sempre sui social network) ipotizzando ricostruzioni a dir poco fantasiose. Ma, conclude il quotidiano sportivo, non è escluso che Chiellini “abbia preferito salutare Cristiano Ronaldo di persona”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie