giovedì, 25 Aprile 2024

Italia, Bonucci: “Blocco Juve? La società bianconera ha un obbiettivo preciso”

Condividi

spot_imgspot_img

Leonardo Bonucci ha parlato dal ritiro della Nazionale. Il difensore della Juventus ha presentato la sfida di domani con la Bulgaria:

Rivivere il momento Europeo è sempre emozionante, nell’abbraccio dopo la parata di Donnarumma sono racchiusi tutta la voglia e il sacrificio. Ora ci siamo ritrovati con grande entusiasmo, l’emozione di ritrovare amici e compagni che saranno per sempre, perché questo trofeo ci legherà per sempre”, le parole del capitano azzurro.

Si torna a parlare di «pastasciutta»: “La mia uscita ha riscosso tanto successo, ma era solo dovuta al fatto che nei giorni precedenti alla finale avevo sentito diverse dichiarazioni che parlavano di Inghilterra vincitrice: il campo poi ha dimostrato qualcosa di diverso”.

All’Europeo ci avevano dato per sicuri sconfitti agli ottavi o ai quarti, e quello fu uno sfogo contro chi non credeva in noi. Ora tutto si resetta, domani giocheremo contro una Nazionale che ci conosce e poi in Svizzera ci giocheremo uno scontro diretto. Dobbiamo sederci al tavolo consapevoli di essere forti ma con umiltà”.

Spicca il blocco Juve in Nazionale: “Qui cambia poco, abbiamo dimostrato che qui c’è il blocco Nazionale. Per la Juventus è un tornare a mettere a disposizione tanti giocatori dell’Italia e l’obiettivo futuro è metterne sempre più a disposizione”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie