venerdì, 26 Aprile 2024

Christillin su Ronaldo: “Partenza poco elegante. Non ha mai preso il cuore dei tifosi”

Condividi

spot_imgspot_img

Evelina Christillin, consigliere Uefa e grande tifosa della Juventus, ai microfoni di TMW Radio, ha commentato la situazione di difficoltà vissuta dai bianconeri, emersa nelle prime due giornate di campionato.

“Sono un’affezionata tifosa della Juventus, guardo con preoccupazione quello visto in due partite. Spero che Allegri dimostri ancora una volta il fenomeno di allenatore che è, rimettendo a posto i pezzi. Non bisogna dare nulla per perso, ma lascia molto perplessi questa situazione” ha commentato Evelina Christillin che ha poi aggiunto un commento sulla partenza frettolosa di Cristiano Ronaldo:

“Il modo in cui è andato via non è stato il massimo dell’eleganza, la Juventus non è stata trattata bene. Ronaldo alla Juve ha lasciato tantissimo, sul campo ha dato il massimo e gol ne ha fatti tanti. Se uno pensa che l’idea fosse quella che automaticamente dovesse arrivare la Champions per me era pensare troppo in grande. Da tifosa dico che il cuore dei tifosi non l’ha mai preso per il suo atteggiamento da solista. Belle emozioni ma solo per questione di gol straordinari”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie