venerdì, 26 Aprile 2024

Caressa: “Addio CR7? Credo che alla Juve non si siano strappati i capelli. Chi arriva adesso, farà panchina”

Condividi

spot_imgspot_img

Il telecronista sportivo Fabio Caressa negli studi di Sky Sport ha commentato il frettoloso addio di Cristiano Ronaldo alla Juventus, per tornare al Manchester City.

“Ho pensato meglio che al City – ha commentato Caressa. Sarebbe stato clamoroso, in negativo. Non si poteva immaginare CR7 al City, dopo tanti anni allo United e dopo aver detto tante volte che non ci sarebbe mai andato. Guardiola era stato anche suo avversario, sarebbe stato clamoroso. Così è clamoroso uguale, ma ha un senso sportivo rimettersi la maglia che aveva già indossato” ha evidenziato il giornalista.

“Credo che alla Juventus, nello spogliatoio, non si siano strappati i capelli – ha affermato il giornalista. Non credo che vedremo scene di grandi lacrime, perché non credo che il rapporto tra il giocatore e i suoi compagni fosse ottimale. Credo anche che Allegri gli avesse fatto capire che non avrebbe deciso lui quando giocare o meno, perché avrebbe deciso l’allenatore”.

“Sicuramente con CR7 in campo si parte 1-0, i gol alla Juve li ha fatti – ha sottolineato Caressa. Allegri dovrà essere bravo a sistemare questo aspetto. Credo che la sua partenza lasci libero Dybala ma soprattutto potrebbe far esplodere Chiesa, dopo quello che si è visto all’Europeo, può arrivare a quel livello lì o comunque andarci vicino. Comunque, chiunque arriverà alla Juve farà la panchina, non diventerà subito titolare. L’importante sarà trovare la posizione a Dybala“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie