giovedì, 25 Aprile 2024

Bosco: “Addio Ronaldo, ecco perché è una brutta storia. Un solo nome all’altezza di CR7”

Condividi

spot_imgspot_img

Andrea Bosco, giornalista di fede bianconera commenta sulle colonne di Tuttojuve, l’addio di Cristiano Ronaldo alla Juventus.

“Brutta Storia”, la definisce il giornalista. Perchè “se ti chiami Juventus non puoi arrivare a quattro giorni dalla chiusura del mercato con cruciali nodi da sciogliere. Non puoi restare sulla graticola Cr7”, le prime perole dell’ex giornalista del Guerrin Sportivo.

Andrea Bosco dunque bacchetta la Juventus, rea di non essersi organizzata per tempo: “E oggi tu, bene ti vada ,lo potresti sostituire con Gabriel Jesus: bravo ma al massimo da quindici. Mi rifiuto di pensare che la Juve si acconci su nomi come quelli di Lacazette o Kean”, scrive il giornalista.

Icardi pare abbia declinato. Gianluca Di Marzio ha ipotizzato Scamacca: da Ronaldo a Scamacca? Parliamoci chiaro: l’unico nome valido potrebbe essere quello di Vlahovic: ma la Fiorentina non lo cederà”. Brutta storia: per la Juve ma soprattutto per Ronaldo. Non è tutto.

Infine l’allarme lanciato dal giornalista: “Tra l’altro: ancora non hai rinnovato Dybala. Ma se poi l’accordo non lo trovi cosa fai? Perché nel 2022 Dybala scade. Mi fermo qui…”

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie