sabato, 20 Aprile 2024

Dalla Spagna, As: “C’è già l’accordo tra City e Cristiano Ronaldo”. Mendes gioca sporco con la Juve

Condividi

spot_imgspot_img

Ronaldo-Juve, l’impressione che hanno avuto i dirigenti bianconeri, è che in tutta questa faccenda il super procuratore di CR7 stia giocando sporco.

Diversi sono gli indizi. Poco fa As, il prestigioso quotidiano sportivo spagnolo ha rivelato che “c’è già l’accordo tra Manchester City e Cristiano Ronaldo”.

As, a proposito del futuro del portoghese ha spiegato nella versione online che “l’arrivo del fuoriclasse portoghese in Premier è questione di ore, visto che al City e alla Juventus non resta che negoziare quale giocatore includere nell’operazione”.

Nello specifico, rivela il quotidiano spagnolo “gli inglesi vogliono Sterling come giocatore coinvolto nel trasferimento, ma la Juve vuole Gabriel Jesús”.

In tutta questo scenario si inserisce il duro confronto tra Mendes e lo stato maggiore bianconero con Pavel Nedved, Maurizio Arrivabene e Federico Cherubini ai quali cui non sarebbe piacito il gioco al quale sta giocando l’agente di CR7.

La Juventus ha spiegato all’agente che Ronaldo è un giocatore del club e che il suo destino non può prescindere dalla volontà del club

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie