giovedì, 25 Aprile 2024

Sky pro-Juve? Piccinini smonta la leggenda dei detrattori della Vecchia Signora

Condividi

spot_imgspot_img

Sandro Piccinini ha deciso di stroncare coloro i quali parlano di Skysport come di un emittente pro-Juve, e, senza peli sulla lingua ha assicurato che oltre a lui, in Sky tanti altri hanno criticato la Juve, quando era il caso.

Il giornalista ora telecronista di Amazon Prime per i match di Champions, non ha ancora deciso se tornare al Club di Sky, ma in un’intervista a La Verità ha dissipato i dubbi alimentati dai detrattori della Vecchia Signora che hanno tramandato la leggenda che vorrebbe Sky sempre alleata della Juve nelle cronache come nelle interviste:

“Sui media i grandi club godono di un occhio di riguardo perché hanno tifoserie più numerose. Una notizia sull’Inter ha un peso diverso di una sul Parma. Detto questo, io ho potuto criticare in tempo reale l’idea della Superlega e attaccare Andrea Agnelli sul caso Suarez“, ha ribadito Piccinini.

Detto questo Piccinini rivela un retroscena che riguarda la nota emittente satellitare: “A Sky ci sono 20 opinionisti, ognuno con la propria simpatia. Se si misurano le presunte alleanze sui fatti concreti, la Juventus è la società che ha spinto di più per togliere i diritti a Sky e assegnarli a Dazn”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie