venerdì, 19 Aprile 2024

Tardelli: “Ma quale Pjanic! Locatelli play al 100%”

Condividi

spot_imgspot_img

L’ex centrocampista della Juventus Marco Tardelli, ha detto la sua sul nuovo acquisto della Juventus Manuel Locatelli.

Ecco il pensiero espresso dalla bandiera bianconera, sulle colonne della Gazzetta dello Sport: “Locatelli? Forte. Bravo al Sassuolo, bravo all’Europeo. La Juve ha messo l’asticella in alto”.

Sulle cifre dell’affare: “Per me sono troppo alte tutte le valutazioni del calcio moderno. Al netto di questo però capisco che il prezzo venga fatto dal mercato. E sì, prendere Locatelli con questa formula è un affare”.

A catturare l’attenzione dono però le parole di Tardelli sul ruolo che può avere Locatelli nel centrocampo della Juve: “Sarà il centrocampista centrale, per me è un perfetto play davanti alla difesa. Gestisce bene il gioco, sa fare tante cose. Chi con lui? Non mi permetto di fare la formazione ad Allegri, l’allenatore più forte”.

E a proposito di Allegri, l’eroe dei Mundial ’82 non ha dubbi: Uno dei top al mondo. Sa gestire lo spogliatoio, non guarda in faccia a nessuno, in passato ha mandato in panchina anche Dybala e Higuain, ha personalità e carattere. E poi non è mai contento, come tutti i toscani”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie