venerdì, 26 Aprile 2024

CorSport: Ronaldo si offre al Manchester City

Condividi

spot_imgspot_img

Sono ore decisive per il mercato in particolare per Cristiano Ronaldo che secondo la girandola di indiscrezioni che si rincorrono in queste ore, potrebbe cambiare maglia nelle prossime settimane.

Una tra queste è la notizia bomba arrivata dalla Spagna, che darebbe Carlo Ancelotti in pressing sul fuoriclasse portoghese, per riportarlo al Real Madrid.

Ma non solo. Secondo infatti Il Corriere dello Sport, l’agente di Cristiano Ronaldo, Jorge Mendes, starebbe trattando per il ritorno del fuoriclasse portoghese al Manchester City.
Una clamorosa ipotesi data in prima pagina sull’edizione odierna del quotidiano sportivo, che farebbe dubitare sul futuro di CR7 alla Juventus.

Il suo obiettivo – scrive il quotidiano sportivo – sarebbe quello di procurare a Ronaldo un’alternativa alla Juve. Dopo i contatti con PSG, che poi si è portato a casa Leo Messi, Mendes starebbe proponendo Ronaldo al Manchester City, per il quale l’investimento potrebbe non essere un problema, visto che la Juventus si orienterebbe sui 28-30 milioni di euro, per poter arrivare a risparmiare i 31 milioni di ingaggio del portoghese.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie