venerdì, 26 Aprile 2024

SportMediaset: Pjanic alla Juve solo se il Barça paga parte dell’ingaggio

Condividi

spot_imgspot_img

In questa sessione estiva di mercato la Juventus sta ragionando su possibili nuovi inserimenti a centrocampo in vista della nuova stagione, e uno dei possibili acquisti potrebbe essere il bosniaco Miralem Pjanic, ormai fuori dai piani del Barcellona.

Ad analizzare la situazione della trattativa, SportMediaset, che scrive:

“I catalani hanno necessità di cedere almeno due giocatori con ingaggio pesante per poter schierare i nuovi acquisti nella Liga: il bosniaco è un forte candidato e un ritorno in prestito in bianconero rimane un’opzione percorribile. Serve però che gli spagnoli paghino parte dello stipendio“.

“Così la Juventus rimane attenta agli sviluppi con l’idea di riportare a Massimiliano Allegri il regista bosniaco– si legge su SportMediaset. Gli 8,5 milioni di euro percepiti annualmente dal centrocampista rimangono però troppi e per questo l’unica strada percorribile è quella di una partecipazione del Barça all’ingaggio, almeno per il 20%: una strada inusuale, ma resa possibile proprio dal contesto di fretta che mette pressione a un club ancora alle prese con il doloroso addio di Messi“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie