giovedì, 25 Aprile 2024

Clamoroso in Rai Sport: Varriale perde anche “90° minuto”

Condividi

spot_imgspot_img

L’inizio del campionato di serie A è alle porte, e la Rai si organizza per ufficializzare il nuovo palinsesto di Rai Sport.

Nel corso della settimana verranno infatti annunciati i nomi dei conduttori delle storiche rubriche sportive: La domenica sportiva e 90° minuto su tutte.

Come rivela La Repubblica, questo dovrebbero essere le squadre in Rai Sport:

«Novantesimo Minuto, la trasmissione cult di Rai 2, condotta lo scorso anno con buoni successi da Paola Ferrari ed Enrico Varriale, la prossima stagione avrà un solo conduttore, Marco Lollobrigida che a giugno-luglio aveva fatto ottimi ascolti con “Notti Europee”».

E ancora, si legge sulle colonne del noto quotidiano: «La Domenica Sportiva, altra trasmissione storica dello sport Rai, vedrà la conferma di Jacopo Volpi alla conduzione».

Invece «Dribbling dovrebbe essere affidato a Simona Rolandi. Paola Ferrari sarà il volto della Nazionale di Mancini almeno sino a Mondiali del Qatar (dopo i quali ha annunciato di voler lasciare la Rai). Come vicedirettori sono stati prorogati il 28 luglio dall’ad Salini sia Alessandra De Stefano che Marco Civoli mentre non c’è più Enrico Varriale».

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie