giovedì, 25 Aprile 2024

Biasin: “Ronaldo si è arreso. Per la prima volta nella sua carriera dovrà accettare le scelte dell’allenatore”

Condividi

spot_imgspot_img

Il giornalista Fabrizio Biasin nel suo editoriale per tuttomercatoweb ha commentato la situazione della Juventus, impegnata in alcune trattative di mercato orientate a completare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri, in vista della nuova stagione.

Allegri attende la sua pedina, in questo caso a centrocampo, si chiama Locatelli. Il tempo stringe, il Sassuolo non abbassa le pretese, il grano in ballo è tanto ma… alla fine l’affare si farà (si parla di “incastri” possibili a quota 35 milioni). Ah, Allegri vuole anche Pjanic e il ritorno da Barcellona che sembrava impossibile, ora appare meno complicato (possibile prestito annuale)”.

Biasin ha aggiunto: “E Ronaldo? Il portoghese si è arreso, Messi a Parigi significa accettare di mettersi a disposizione di mister Max. Lo farà, perché non è scemo, ma per la prima volta nella sua straordinaria carriera dovrà realmente accettare (e non imporre) le scelte di chi siede in panchina. Lo farà? Sì, se è vera la premessa (non è scemo, appunto)”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie