sabato, 27 Aprile 2024

Allegri: “Dybala sta bene e sabato sarà a disposizione e farà una parte della partita”

Condividi

spot_imgspot_img

Massimiliano Allegri ha commentato a caldo la sconfitta della Juventus contro il Barcellona nel Trofeo Gamper.

“Dispiace per il risultato, ma la squadra ha fatto una buona partita soprattutto nel primo tempo. Poi ci sono stati molti cambi e sono solamente sei giorni che siamo tutti assieme, abbiamo bisogno di lavorare, trovare la condizione migliore”, le prime parole dell’allenore bianconero ai microfoni di Sky Sport.

“Abbiamo trovato già un buon Barcellona, molto più avanti, con molte più partite amichevoli nelle gambe, però sono soddisfatto di quello che ha espresso la squadra. Abbiamo tirato molte volte in porta, abbiamo avuto molte occasioni, abbiamo sbagliato tecnicamente nel primo tempo, abbiamo subito due gol evitabili, però direi che l’importante è che il 22 dobbiamo essere pronti e andare a Udine per cercare di prendere i primi tre punti per il campionato”.

Su Ronaldo:Cristiano ha fatto una buona partita, si sta allenando molto bene ed è anche in una buona condizione. Stasera si è messo a disposizione della squadra come sempre, ora in settimana rientrerà anche Paulo Dybala e piano piano arriveremo al 22 in buone condizioni, nelle condizioni giuste”.

Su Kaio Jorge: “Kaio Jorge è un ragazzo giovane che ha delle buone qualità, però ora non cominciamo a mettergli delle responsabilità addosso perchè altrimenti sbagliamo anche nella valutazione dei giovani, come spesso accade. I giovani hanno bisogno di crescere, di sbagliare e devono essere supportati dalla squadra, da quelli più esperti e messi nelle condizioni migliori per fare delle buone prestazioni”.

“Per quanto riguarda Dybala, sta bene, rientrerà definitivamente con la squadra da martedì quando riprenderemo, sabato sarà a disposizione e farà una parte della partita”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie