lunedì, 29 Aprile 2024

PSG prosegue la faraonica campagna acquisti. Montella: “Se sai comprare, puoi far bene, anche con meno disponibilità. Come la Juve”

Condividi

spot_imgspot_img

Giungono in queste ore le indiscrezioni che darebbero il fuoriclasse argentino Lionel Messi sempre più vicino al Paris Saint Germain, che sta investendo come nessun altro club possa permettersi e sta dando vita ad una faraonica campagna acquisti: Wijnaldum, Hakimi, Sergio Ramos, Donnarumma, e ora la Pulce che, a sorpresa, non sembra orientato a concludere la sua carriera al Barcellona.

Una super squadra allestita dallo sceicco proprietario del PSG per centrare l’obiettivo più ambito, la Champions League.

Una preoccupazione per le italiane? No, secondo Vincenzo Montella, che ai microfoni di SkySport ha elogiato le scelte di mercato della Juventus:

“La Juve è stata molto competitiva fino ad oggi, ha centrato due finali di Champions League. Significa che se proponi un bel calcio, se compri bene e se sai spendere, puoi fare bene ugualmente. Anche con meno disponibilità economiche”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie