venerdì, 29 Marzo 2024

Juve, Massimo Pavan lancia l’allarme: “Attenti alla pazza idea del PSG”

Condividi

spot_imgspot_img

Interessante disamina di mercato di Massimo Pavan sulle colonne di Tuttojuve.

Il giornalista di fede bianconera lancia un allarme legato alle conseguenze che potrebbe scatenare l’approdo di Leo Messi al PSG:

Cristiano Ronaldo dovrebbe rimanere alla Juventus. La sua permanenza sembra essere sempre più certa, visto l’arrivo di Leo Messi al Psg. I parigini non dovrebbero avere altre possibilità economiche dopo aver speso tutto ingaggi, visto che mai nessuna squadra aveva toccato vette così alte per acquisti a parametro zero in estate”, le prime parole di Pavan.

Poi il monito del giornalista: “Attenzione, però. A Parigi avrebbero l’idea di creare la più grande operazione calcistica di marketing della storia. Una pazza idea, che se attuata creerebbe la coppia di attaccanti più forte in assoluto, sicuramente quella mediaticamente più sognata: far giocare insieme Leo Messi e Cristiano Ronaldo”.

Questo perché, “con l’accordo con Messi, il Psg ha fatto il 50% del lavoro, il resto non sarebbe impossibile, bisognerebbe, però, prevedere un sacrificio, vale a dire vendere per 100 milioni Mbappè al Real Madrid, evitando, tra l’altro di perderlo a zero”.

Tradotto in soldoni: “Con il risparmio di ingaggio ed i 100 milioni della cessione, pagare i 30 milioni di Ronaldo alla Juventus e l’ingaggio, non sarebbe utopia, ma una possibilità con gli sponsor del Qatar che avrebbero in vista dei mondiali due testimonials pazzeschi”, ha concluso il giornalista di fede bianconera.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie