sabato, 27 Aprile 2024

Ziliani stuzzica Allegri: “Ha detto no al Real? Siri lo avrà chiamato per sbaglio”

Condividi

spot_imgspot_img

Massimiliano Allegri si è ripreso la sua Juventus e ha dato inizio alla sua seconda avventura alla guida dei bianconeri. Un ritorno dopo due anni nei quali il tecnico ha ricevuto offerte da altri top club, rifiutate per amore, come confessato da Allegri nel corso della presentazione ufficiale di martedì scorso.

A ricevere il rifiuto da parte del tecnico toscano, anche il Real. A rivelarlo lo stesso Allegri nel corso della conferenza stampa, in risposta ad un giornalista che chiedeva se fosse vero che avesse detto due volte di no al Real Madrid: Diciamo di sì, specie quest’anno. Anzi, ringrazio il presidente per l’opportunità che mi ha dato“.

Parole che hanno scatenato l’ironia del giornalista Paolo Ziliani, che evidentemente non ha ritenuto veritiera la dichiarazione di Allegri e su Twitter ha immaginato la possibile chiamata tra Perez e il tecnico toscano…

“Finalmente svelato il mistero del contatto tra il Real Madrid e Allegri. Subito dopo aver perso il titolo, preso dallo sconforto Perez ha sussurrato “Stiamo allegri!”, Siri ha capito Chiama Allegri” e lo ha chiamato. “Pronto, chi parla?”, hanno detto entrambi”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie