martedì, 23 Aprile 2024

Rebus CR7, Bucchioni: “Scambio Icardi-Ronaldo? Subito, immediatamente. È la soluzione”

Condividi

spot_imgspot_img

In casa Juventus tiene banco il futuro di Cristiano Ronaldo, ad oggi ancora incerto se proseguire il rapporto che lo lega ai bianconeri ancora per un anno, oppure scegliere (a fatica, visto il peso della trattativa) un’altra destinazione.

Una delle ipotesi che sta prendendo piede in questi giorni è la possibilità di uno scambio tra Psg e Juve che coinvolgerebbe proprio Ronaldo e l’ex attaccante dell’Inter e Mauro Icardi. Un’operazione che diventerebbe possibile qualora Kylian Mbappé dovesse decidere di trasferirsi al Real Madrid.

Un trasferimento, quello di Icardi alla Juventus, che troverebbe favorevole l’attaccante argentino, desideroso di tornare in Serie A e vestire la maglia bianconera, e che per raggiungere l’obiettivo di approdare a Torino, sarebbe pronto anche a ridursi l’ingaggio.

A parlare di questa opportunità, il giornalista Enzo Bucchioni che, ospite di SportItalia Mercato, si è detto particolarmente favorevole all’operazione:

“Da fare? Subito, immediatamente, tutta la vita. È la soluzione. Ronaldo è il problema e la soluzione è questa. Se prendi Icardi e Locatelli hai risolto i problemi che aveva Pirlo”, ha commentato il giornalista, che però poi aggiunge: Ma chi te lo prende un giocatore di 36 anni?”

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie