La proposta dalla Spagna che non t’aspetti: Pallone d’Oro congiunto per Bonucci e Chiellini

1206

Un Pallone d’Oro congiunto per Bonucci e Chiellini, gli eroi dell’Italia campione d’Europa.

È questa la proposta venuta dalla Spagna, che attraverso il suo principale quotidiano sportivo Marca, ha osannato la copia difensiva della Juventus e della Nazionale Italiana composta da Bonucci e Chiellini.

Il noto quotidiano sportivo è tornato sulla finale del campionato europeo elogiando il lavoro della coppia bianconera.

Bonucci e Chiellini offrono più sicurezza di un milione di allarmi. E senza bisogno di fare pubblicità con affermazioni apocalittiche”, si legge su Marca.

“Questi ragazzi ti picchiano e ti sorridono, professionisti. Dovrebbero vendere le loro maglie nel 2×1 o commercializzare direttamente una che dice Bonucci-Chiellini, come se fosse un cognome composto. Meritano una pagina Wikipedia comune, qualcuno che dia ai propri gemelli i nomi Bonucci e Chiellini, un Pallone d’Oro condiviso o qualcosa del genere”, si legge ancora sul famoso quotidiano spagnolo.

La nazionale italiana ha acquisito sempre maggiore sicurezza grazie ai due difensori e proprio per questo è arrivata la proposta dalla Spagna.

Insomma Bonucci e Chiellini entrano di diritto tra i papabili per la conquista del Pallone d’Oro 2021 assieme a giocatori come Pedri, Ronaldo, Mbappé, Neymar, De Bruyne e Gigio Donnarumma.