Pistocchi ne è convinto: “Il prossimo campionato lo vincerà di nuovo la Juventus”. Ecco i motivi

690

Il giornalista Maurizio Pistocchi su calcioinpillole.com ha parlato del mercato in vista della prossima stagione di Serie A e delle squadre favorite per la lotta scudetto.

“Io credo che in Italia ci sarà un mercato molto complesso, le società hanno mancanza di liquidità, non hanno avuto incassi e sarà dura fare mercato. L’Inter ha vinto il campionato, ma ha dovuto subito vendere uno di giocatori più importanti, anche se credo sempre che il giocatore difficile da sostituire è quello che fa i gol, differentemente da un esterno o un terzino. Detto questo, sono convinto che il prossimo campionato lo vincerà di nuovo la Juventus per una serie di motivi, ha commentato il giornalista che ha poi spiegato:

“Innanzitutto è tornato Allegri, la dirigenza della Juve non può dimostrare di aver sbagliato per tre volte in tre anni. Non so se riusciranno a chiudere alcune operazioni ma, comunque, hanno dei giocatori di valore e lo abbiamo visto tra Copa America ed Europeo. Locatelli è un obiettivo ma se, come dicono in Spagna, Pjanic si libererà a zero dal Barcellona penso che tornerà alla Juve dal suo mentore Allegri, ha concluso.