mercoledì, 24 Aprile 2024

Bagni: “Juve favorita per lo Scudetto? No, lo vincerà il Napoli! Bianconeri non dovevano essere neppure in Champions”

Condividi

spot_imgspot_img

Il Napoli ha appena cominciato la nuova stagione mettendo piede in quel di Dimaro, e Salvatore Bagni già si sente di proclamare la squadra partenopea come assoluta favorita alla vittoria dello Scudetto.

Juventus favorita per lo Scudetto? No, a bocce ferme per me la favorita è il Napoli”, le prima parole dell’ex centrocampista azzurro ai microfoni di Radio Marte, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”.

L’ex calciatore e dirigente del Napoli ha esplicitato meglio il suo pensiero in merito alla prossima lotta scudetto

Sono convinto che la squadra non rimarrà così. Si è già capito da un pò di tempo che se gli obiettivi in uscita erano Fabian Ruiz e Koulibaly, ora invece si capisce che se arrivano proposte allettanti per altri obiettivi si potrà ragionare sulla cosa. Non stanno arrivando tutte queste offerte o quelle che si sperava arrivassero. Valuterà la società”, ha aggiunto Bagni.

L’ex calciatore è tornato anche su Napoli-Verona, costata ai partenopei l’esclusione dalla prossima Champions League:

Nessuno ha spiegato, si evita l’argomento: perché? Non lo concepisco. Mi sarebbe bastato che mi venisse detto sia stata una giornata storta”.

E ancora: “Come quando ti accusano di qualcosa e tu resti zitto: la gente cosa deve pensare? Se invece si danno le proprie ragioni magari ci si fa un’opinione. Lazio di Sarri in chiave Scudetto? Anche loro dovranno vendere qualcuno però poi i giocatori che arriveranno non saranno all’altezza di quelli del suo Napoli. L’obiettivo di Sarri sarà ovviamente quello di poter arrivare tra le prime 4, sarebbe un gran successo. La Juventus non doveva neanche essere in Champions League e avrebbe avuto tanti problemi più grandi di quelli che già ha”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie