I tifosi presentano il conto a Bonolis: Non dici niente ora?

1887

Tutti ricordano il siparietto tra Bonolis e Chiellini alla vigilia degli Europei quando tutta la nazionale azzurra fu presentata nello show di Rai1 Notte Azzurra e il noto conduttore si rivolse al capitano della Juventus e della Nazionale con l’infelice battuta all’interno di un monologo che ha mise alla berlina Chiellini.

Queste furono le parole di Bonolis:
“In un’Italia-Germania 1-0 nel finale, quando ci difendiamo con le unghie e con i denti, con tutti in silenzio, ecco Chiellini che respinge di testa e si butta a terra che pare gli abbiano sparato dalle tribune. Questo in Italia può accadere, all’estero non lo so”.

Già all’epoca l’infelice uscita del noto tifoso interista, fece indignare i tifosi juventini che oggi sui social passano all’incasso:

Ecco alcuni dei commenti più piccanti rivolti dai tifosi al noto conduttore: “Dai Bonolis, spiega a Chiellini come ci si comporta in campo internazionale…Dai, facci ridere ancora!…”.

Oppure, scrive qualcun altro: “Ma ve lo ricordate Bonolis che voleva spiegare a Chiellini come funziona “in campo internazionale”? Campioni e pupazzi..”.

O anche: “Bonolis che ne pensi di king George Chiellini ? Dai, facci una battuta simpatica delle tue!”.

E infine: “Un uomo di spettacolo che ha basato la sua carriera sul bullizzare i concorrenti delle sue trasmissioni che cita le simulazioni di Chiellini basandosi su un pensiero da tifoso durante un evento dedicato alla squadra nazionale si può dire ipocrita?”