martedì, 23 Aprile 2024

I tifosi presentano il conto a Bonolis: Non dici niente ora?

Condividi

spot_imgspot_img

Tutti ricordano il siparietto tra Bonolis e Chiellini alla vigilia degli Europei quando tutta la nazionale azzurra fu presentata nello show di Rai1 Notte Azzurra e il noto conduttore si rivolse al capitano della Juventus e della Nazionale con l’infelice battuta all’interno di un monologo che ha mise alla berlina Chiellini.

Queste furono le parole di Bonolis:
“In un’Italia-Germania 1-0 nel finale, quando ci difendiamo con le unghie e con i denti, con tutti in silenzio, ecco Chiellini che respinge di testa e si butta a terra che pare gli abbiano sparato dalle tribune. Questo in Italia può accadere, all’estero non lo so”.

Già all’epoca l’infelice uscita del noto tifoso interista, fece indignare i tifosi juventini che oggi sui social passano all’incasso:

Ecco alcuni dei commenti più piccanti rivolti dai tifosi al noto conduttore: “Dai Bonolis, spiega a Chiellini come ci si comporta in campo internazionale…Dai, facci ridere ancora!…”.

Oppure, scrive qualcun altro: “Ma ve lo ricordate Bonolis che voleva spiegare a Chiellini come funziona “in campo internazionale”? Campioni e pupazzi..”.

O anche: “Bonolis che ne pensi di king George Chiellini ? Dai, facci una battuta simpatica delle tue!”.

E infine: “Un uomo di spettacolo che ha basato la sua carriera sul bullizzare i concorrenti delle sue trasmissioni che cita le simulazioni di Chiellini basandosi su un pensiero da tifoso durante un evento dedicato alla squadra nazionale si può dire ipocrita?”

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie