lunedì, 29 Aprile 2024

Di Marzio rivela: “Inter, ‘Socios’ sarà il nuovo sponsor del club”. Tifosi infuriati

Condividi

spot_imgspot_img

Gianluca Di Marzio ha rivelato quello che sarà il nuovo sponsor di maglia dell’Inter: Si tratta di “Socios.com” che andrà a sostituire Pirelli sulla divisa da gioco nerazzurra.

Socios è una piattaforma attiva nel mondo delle criptovalute, basata sulla tecnologia blockchain: lo scopo della piattaforma è quello di rendere i tifosi sempre più partecipi nelle decisioni riguardanti il proprio club.

Socios.com è già attivo nel mondo del calcio. Il suo marchio compare già sulle maglie del Valencia. Inoltre la piattaforma Socios ha una partnership anche con la Juventus.

La notizia ha scatenato subito la reazione dei tifosi nerazzurri, che non sono convinti della bontà della partnership:

“Nessuno sponsor famoso e con soldi che vuole sponsorizzare la squadra campione d’Italia – scrive qualcuno su Twitter – rendiamoci conto della gravità di questa situazione”.

Sul portale di Virgilio Sport vengono riportate le reazioni indignate dei tanti tifosi nerazzurri: “Non voglio e non posso crederci. Adesso arrivano anche gli sfigati di Socios. Zhang prendi tutta la tua famiglia e vai via”.

Oppure: “Meglio andare al mare e abbandonare fino a inizio campionato queste umiliazioni che l’Inter ci regala. E noi che speravamo in uno sponsor serio”.

Infine c’è chi si scaglia contro Suning: “Ogni giorno l’Inter è sempre più una barzelletta. Ogni giorno ce n’è una nuova per cui vergognarsi di questa proprietà di pezzenti”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie