sabato, 27 Aprile 2024

Ufficiale, silenzio stampa Napoli finito. Il 30 giugno ADL parlerà in conferenza. Ma i tifosi: “Che parli a fare? Meglio che stai zitto”

Condividi

spot_imgspot_img

Ora è ufficiale, il Napoli ha deciso di interrompere il silenzio stampa.

Ad annunciarlo è la radio ufficiale del club azzurro: Radio Kiss Kiss Napoli.

Mercoledì 30 giugno alle 15.45 Aurelio De Laurentiis parlerà in conferenza stampa e metterà fine al silenzio stampa del Napoli.

Il patron del Napoli parlerà presumibilmente del futuro della nuova gestione affidata a Spalletti.

Mercoledì 30 giugno alle ore 15.45 conferenza stampa di AD Laurentiis in diretta a Radio Kiss Kiss Napoli”, si legge sui profili social dell’emittente radiofonica partenopea.


La reazione dei tifosi partenopei non si è fatta attendere. I commenti dei tanti fan denotano il malcontento generale che regna sulla piazza partenopea. Ecco solo alcuni dei commenti raccolti dalla pagina FB di Tuttonapoli:

Una società di Serie A in silenzio stampa dalla metà del campionato scorso è vergognoso! Rispetto per i tifosi zero!”, scrive qualcuno.

E ancora: “Ci dispiace …ma noi tifosi lo stesso giorno iniziamo il silenzio di ascolto”, oppure: “Con questo signore (ADL ndr) non vinceremo mai. Meglio che va via. Ogni anno la stessa storia”.

O anche: Che parla a fare? Per dire le solite st***zate??”

Infine: “Dovevate parlare dopo la gara con il Verona mo chiurit o cess e pensate ad allenarvi e costruire una buona squadra…”

“È meglio che continua il suo silenzio stampa…”, certifica qualcun altro.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie