Niccolò Schira: “Demiral messo dalla Juve sul mercato”. C’è l’Everton di Paratici

1408

Max Allegri si appresta a ribaltare la Juventus. Il nuovo allenatore bianconero ha sovvertito le gerarchie della lista dei partenti.

Alcuni, che sembravano bocciati sono stati immediatamente rivalutati dal tecnico livornese: il caso più eclatante è quello di Bernardeschi.

Altri, che sembravano intoccabili sono stati invece inseriti da Allegri nella lista dei partenti, e tra questi c’è anche Merih Demiral.

L’ex Sassuolo – come conferma l’esperto di mercato Niccolò Schira sul proprio sito – potrebbe lasciare la Juventus già nei prossimi giorni.

La Vecchia Signora ha messo proprio lui tra gli indiziati per partire e generare plusvalenze benefiche per il bilancio bianconero, e non mancano i club interessati al giocatore turco ed ex Sassuolo”, scrive Schira.

“In particolare, sulle tracce di Demiral c’è il Tottenham, club che ha appena ingaggiato come direttore sportivo quel Fabio Paratici che era stato il grande promotore dello sbarco a Torino del centrale e vorrebbe riabbracciarlo a Londra”.

Gli agenti del ragazzo hanno parlato proprio con Paratici nelle ultime ore, e si potrebbe arrivare a un’offerta ufficiale: la Juventus, in cerca di plusvalenze e di fondi per il mercato, valuta Demiral 40mln”.