sabato, 20 Aprile 2024

Sassuolo, Carnevali conferma: “Con la Juve ci vedremo nei prossimi giorni per Locatelli”

Condividi

spot_imgspot_img

Qualche ora fa il giornalista Sky Manuele Baiocchini ha fornito un importante aggiornamento di mercato relativo a Manuel Locatelli, attuale centrocampista del Sassuolo, che sta vivendo il suo momento d’oro in Nazionale: “In settimana ci sarà il primo incontro tra la Juventus e il Sassuolo per parlare dell’offerta per Locatelli“.

E a confermare l’incontro per parlare di quella che è una delle trattative più seguite, è l’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, che ai microfoni di TRC ha affermato:

“Per Locatelli, al momento, abbiamo ricevuto solo richieste dall’estero. Confermo che con la Juventus ci vedremo, nei prossimi giorni credo, per parlare di Locatelli e anche dei nostri e dei loro giovani”, ha commentato Carnevali che in merito al giovane talento ha poi aggiunto:

Locatelli in questi anni al Sassuolo ha fatto progressi importanti, soprattutto in merito all’aspetto caratteriale. La cosa più importante adesso è lasciarlo tranquillo, poi il futuro dipenderà molto anche dalle sue idee”, ha concluso Carnevali.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie