giovedì, 25 Aprile 2024

Rinnovo Pinsoglio in arrivo, sarà ancora lui il terzo portiere Juve

Condividi

spot_imgspot_img

Passi in avanti nella trattativa tra la Juventus e Carlo Pinsoglio, che si avvia ad essere confermato terzo portiere bianconero per la prossima stagione.

Dopo l’addio di Gigi Buffon, che ha deciso di lasciare la Juventus e tornare al Parma, il club bianconero ha deciso di avviare le trattative per prolungare di un anno il contratto di Carlo Pinsoglio fino al giugno 2022. L’annuncio ufficiale è atteso nei prossimi giorni.

Nonostante si veda raramente in campo, in Serie A ha collezionato solo 4 presenze con la Juventus, la presenza di Pinsoglio è diventata tuttavia fondamentale all’interno dello spogliatoio bianconero, dove è diventato un punto di riferimento e un motivatore.

Dopo la conferma di Wojciech Szczęsny come numero uno, ora mancherebbe quindi da riempire solo la casella del secondo, lasciata vuota dal portierone Buffon. Secondo le indiscrezioni di mercato, tra i possibili nomi sul taccuino dei bianconeri, Mattia Perin (di rientro dal prestito al Genoa), Sirigu (Torino), Ospina (Napoli).

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie