giovedì, 28 Marzo 2024

Mancato rigore nella finale di Champions di Dani Alves su Pogba in Juve Barça: È polemica sul web

Condividi

spot_imgspot_img

A distanza di sei anni, la finale di Champions League della Juventus contro il Barcellona tiene ancora banco tra i tifosi bianconeri.

Sui social i fan della Juventus hanno tirato nuovamente in ballo l’episodio che decise quella gara: il contatto in area tra Dani Alves e Pogba al minuto 67, con il risultato sull’1-1.

L’arbitro Cakir scelse di sorvolare sul fallo e di non fischiare il calcio di rigore a favore della squadra di Allegri, dando il là alla ripartenza del Barcellona che porto a segnare la squadra blaugrana, scatenando le proteste dei giocatori bianconeri.

Un sostenitore bianconero sul proprio profilo twitter, ha addirittura trascinato nei commenti anche l’ex di Dani Alves.

6 Anni: era rigore per la Juventus, Dani Alves prima colpisce con il ginocchio sinistro la coscia destra di Paul Pogba e lo fa cadere con il braccio destro.. Scaturì poi il 2-1 del Barça. Che sia chiaro, abbiamo fatto degli errori, ma la fortuna non ci ha mai sorriso! Juve”, il messaggio, con tanto di foto, postato dal tifoso bianconero.

Non è tardata ad arrivare tra lo stupore generale la risposta di Dani Alves che ha ritwittato scrivendo: “No, mi sta cadendo addosso”, le parole del difensore brasiliano.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie