martedì, 23 Aprile 2024

Moggi approva: “C’è stata la possibilità di prendere Zidane, ma la scelta di Allegri è stata la migliore”

Condividi

spot_imgspot_img

L’ex dg bianconero, Luciano Moggi, ai microfoni di Radio Bianconera ha parlato della scelta della Juventus di riportare sulla sua panchina Massimiliano Allegri. Una scelta non facile, vista la tentazione di Zinedine Zidane che ha salutato da qualche giorno il Real Madrid.

Una decisione azzeccata, secondo Moggi, che non ha mai nascosto la sua stima per Allegri: Zidane? C’è stata la possibilità di prenderlo alla Juve, ma penso che l’opzione di Allegri sia stata la migliore: ha esperienza, conosce l’ambiente”.

Moggi ha poi aggiunto: “La Juve ha già dovuto ricominciare da capo per 3 anni e prendere Allegri può sicuramente portare qualcosa in più. Sicuramente potrà far dare qualcosa in più a qualche calciatore, penso ad esempio a Dybala“.

Un commento, infine, sulla Nazionale: “Il lavoro di Mancini è stato eccezionale, è riuscito a tirare fuori anche giocatori che nella loro squadra non giocavano titolari. Ci sono tanti giovani, l’Italia ha fatto un buon girone ma adesso dovrà vedersela con squadre molto più forti“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie