sabato, 20 Aprile 2024

L’uscita del figlio di Pirlo: “Mezzi uomini… escono tutti ora”

Condividi

spot_imgspot_img

Nelle scorse ore non è sfuggito ai più un duro attacco dell’ormai ex componente dello staff bianconero, Igor Tudor, nei confronti di Andrea Pirlo, di cui era vice.

Macigni più che sassolini: Alla Juventus mi ha chiamato Pirlo. Mi ha offerto il posto da assistente e ho accettato, perché era la Juve. Ma visto che è molto amico di Baronio, ha preso anche lui e un altro, un analista, e ci ha messi tutti sullo stesso livello. Non era giusto, perché dopo tutto io sono un allenatore“.

E dopo quel duro commento sono stati in molti a sospettare che le recenti parole del figlio di Pirlo, Nicolò, fossero destinate proprio a lui. Stanno uscendo tutti oraMezzi uomini“. Questo il commento che il figlio 18enne di Andrea Pirlo ha pubblicato sui social, a difesa del lavoro del padre.

Lo sfogo di Nicolò, segue a ruota quello della compagna di Andrea Pirlo, Valentina Baldini, che negli scorsi giorni si era scagliata contro la società bianconera e contro chi aveva criticato negativamente l’operato del Maestro.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie