sabato, 27 Aprile 2024

Il Giornale: “La Juventus non rinnoverà il contratto a Chiellini”

Condividi

spot_imgspot_img

Giorgio Chiellini e la Juventus, una lunga storia d’amore che dura da 16 anni e sono in tanti in queste settimane a chiedersi se continuerà. Il capitano bianconero ha il contratto in scadenza e la Vecchia Signora è ormai prossima ad una rivoluzione interna: l’addio di Buffon e l’uscita di Paratici potrebbero rappresentare i titoli di coda del vecchio ciclo, in cui anche Chiellini potrebbe non trovare spazio, vista anche l’assenza di proposte di rinnovo.

Discorso rimandato al ritorno di Chiellini dalla Nazionale, ma intanto fioccano le ipotesi sul suo futuro. A parlarne anche il quotidiano Il Giornale, che ritiene probabile la separazione tra il club e il suo capitano:

La Juventus non rinnoverà il contratto a Chiellini molto probabilmente per i tanti problemi fisici che lo hanno attanagliato nel corso delle ultime due stagioni con sole 29 presenze messe insieme negli ultimi due anni: 4 l’anno passato e 25 quest’anno. L’ex difensore di Livorno e Fiorentina potrebbe essere dunque pronto a dire addio ai bianconeri ma anche al calcio giocato dopo 21 stagioni tra i professionisti”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie