giovedì, 25 Aprile 2024

Chirico: “A Napoli danno sempre la colpa agli altri alimentando sospetti. Dopo storia delle ASL, buona Europa League! Ve la siete meritata!”

Condividi

spot_imgspot_img

Marcello Chirico ha commentato a freddo la volata Champions League che ha consegnato un posto alla Juventus a discapito del malcapitato Napoli che si è dovuto accontentare di un pareggio (inutile) contro un Verona epico.

“Avete visto come Mihajlovic ha caricato il Bologna per la partita con la Juve? Avete visto Mihajlovic, Sansone e pure lo striscione degli ultras? Ecco, mi aspettavo una guerra e invece la Juve ha fatto una prestazione incredibile”, le prime parole di Chirico.

E su Mihajlovic:Mi spiace che Sinisa abbia fatto ancora polemica dopo la partita: non può affermare che la prtita con la Juve era già scritta! ma la colpa è solo sua e di come ha caricato i suoi giocatori”.

Il giornalista di fede juventina riserva il gran finale a De Laurentiis ed il suo Napoli: “Si merita uno zero in pagella con tutta la corte che gli gira attorno: figlio, società, opinionisti napoletani, radiocronisti napoletani, stampa napoletana, tifosi napoletani: Perché? Perché non è possibile che dopo l’ennesimo passo falso, danno sempre la colpa agli altri, alimentando sempre la cultura del sospetto: c’è la Juve nella loro testa anche nella domanda del giornalista Sky a Juric (ma perché vi siete impegnati).

Ma poi, prosegue Chirico: A Napoli dicono di non volere «biscotti» e poi vanno a rimproverare l’avversario che si è impegnato facendoli fuori dalla Champions League”. i

Infine i complimenti sarcastici di Chirico: “Ma poi dopo tutto quello che è successo quest’anno con tutta la storia delle ASL, be’ cari napoletani, ve lo dico: Buona Europa League! Ve la siete meritata!”

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie