giovedì, 18 Aprile 2024

Spunta la richiesta degli Ultras al Bologna: “Sbranateli”. Tutti vogliono la Juve fuori dalla Champions League

Condividi

spot_imgspot_img

È una vera è propria crociata contro la Juventus, quella che si consumerà nell’ultima giornata di campionato. Almeno stando a quanto dicono o scrivono i tifosi delle squadre avversarie.

Da una parte ci sono gli ultras dell’Atalanta che hanno chiesto a gran voce ai giocatori dell’Atalanta di scansarsi contro il Milan, così da poter vendicare la sconfitta della Dea in Coppa Italia proprio contro la Juve.

Dall’altra spuntano i tifosi del Bologna (prossima avversaria dei bianconeri) che chiedono alla propria squadra di buttare fuori la Juve dalla Champions League per la prossima stagione.

Lo testimonia lo striscione apposto all’ingresso del centro sportivo della società emiliana che riporta la scritta “sbranateli”, con chiaro riferimento alla preda costituita dalla Juventus.

Tutto questo, quando appunto l’ultima di campionato vedrà Juve, Napoli e Milan giocarsi due posti in Champions League.

Sarebbe certamente stato bello che anche i tifosi della Dea avessero chiesto ai loro beniamini di giocare il tutto e per tutto contro il Milan, ma così non è stato, con i tifosi orobici che invece sulla falsariga di quanto hanno fatto i loro colleghi della Fiorentina, manifestano un indole antisportiva nei confronti della Vecchia Signora, “colpevole” semplicemente di vincere.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie