martedì, 16 Aprile 2024

Garlando: “Pirlo? Il futuro della Juve sarà altro, da Zidane in giù”

Condividi

spot_imgspot_img

Su la Gazzetta dello Sport, il giornalista Luigi Garlando, ha parlato del futuro dell’allenatore bianconero Andrea Pirlo, giunto a fine di una stagione decisamente al di sotto delle aspettative della Juventus, che si ritrova a lottare fino all’ultimo per un piazzamento in Champions League.

Un verdetto che si conoscerà domenica prossima, intanto stasera ci si concentra sulla finale di Coppa Italia contro l’Atalanta. Una finale che potrebbe cambiare le sorti di Pirlo? No, secondo Garlando:

“Se il giudizio su un allenatore dipende dalle ultime due partite, vuol dire che ha già fallito, ha commentato perentorio il giornalista, che ha poi aggiunto: Il futuro tecnico della Juve sarà altro, da Zidane in giù. Questa finale è tante cose, non una salvezza per Pirlo“.

Garlando ha poi sottolineato: Non è solo colpa sua. Anzi, i principali responsabili stanno sopra e sotto: gli architetti di mercato che non hanno dato gli uomini che servivano al tecnico; e i giocatori che non ci hanno messo il cuore che serviva a compensare le difficoltà”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie