giovedì, 25 Aprile 2024

CorSera sul trasloco delle auto di CR7: solo manutenzione, lo fa ogni estate

Condividi

spot_imgspot_img

Non ci sarebbe nessuno scoop dietro al trasloco delle 7 auto di lusso di Cristiano Ronaldo, caricate nella notte su un tir di una compagnia con sede a Lisbona. A confermarlo il Corriere della Sera, che riferisce di un’operazione di manutenzione che CR7 svolge ogni anno sul suo ricchissimo parco macchine.

Una collezione composta da 24 modelli tra Ferrari, Maserati, Lamborghini, Rolls Royce, Porsche, tutte auto che vengono sottoposte a controlli costanti, che Ronaldo fa eseguire a sue persone di fiducia in Portogallo.

Non è la prima volta che le auto di Ronaldo vengono spostate, visto che anche in occasione della sua assenza da Torino durante il periodo estivo, Ronaldo fa trasferire anche il suo parco auto.

La notizia del trasloco delle auto del portoghese, ai tifosi bianconeri aveva fatto sospettare all’addio alla Juve da parte di CR7 a fine stagione, ma a determinare il suo futuro sarà soprattutto il verdetto ancora mancante relativo al posto in Champions, che verrà emesso domenica prossima.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie