Dopo la clamorosa eliminazione in Champions League del Real Madrid, sembra si sia rotto l’idillio tra Zinedine Zidane e il club di Florentino Perez.
A confermare le indiscrezioni che darebbero il francese prossimo alla partenza, è stato il portale Goal Espana che nelle scorse ore ha rivelato che Zidane, prima del match contro il Siviglia, avrebbe comunicato alla squadra la sua intenzione di dare il suo addio al Real al termine dalla stagione.
Una notizia che per molti confermerebbe il successivo approdo del francese sulla panchina della Juventus. Ad avvalorare l’ipotesi che Zidane possa guidare la panchina dei bianconeri, è il giornalista Rai ed esperto di mercato Paolo Paganini, che su Twitter ha affermato:
“Confermo dopo aver fatto, ieri, nuove verifiche in terra de Espana, che Zidane è più vicino alla Juventus. Una soluzione questa gradita anche a CR7“.
Buongiorno e buon week end. Confermo dopo aver fatto,ieri, nuove verifiche in terra de Espana🇪🇸💃🏾 che #Zidane è più vicino alla #Juventus. Una soluzione questa gradita anche a #CR7.
— Paolo Paganini (@PaPaganini) May 15, 2021