venerdì, 26 Aprile 2024

Cannavaro: “Scelta di Pirlo? Giustissima. Spero che sia lui l’allenatore della Juve l’anno prossimo”

Condividi

spot_imgspot_img

Nel corso del programma 90° minuto in onda su Rai Sport, l’ex giocatore Fabio Cannavaro ha difeso a spada tratta Andrea Pirlo, in questo periodo bersagliato dalle critiche a causa della stagione decisamente al di sotto delle aspettative dei bianconeri, che si ritrovano a lottare fino all’ultimo per un piazzamento Champions.

Un posto invece ottenuto dal Napoli, sul quale Cannavaro ha commentato: Non ci si aspettava il Napoli più avanti della Juve, ma io lo dico da tempo che il lavoro che sta facendo Rino è importante: ha portato il Napoli in una posizione che merita attraverso il gioco e attraverso i numeri”.

Alla domanda se, al posto di Pirlo, avrebbe accettato la proposta della Juventus, Cannavaro ha commentato sicuro: Chi non lo avrebbe fatto? Penso sia stata una scelta giustissima di Andrea. Normale che quando uno inizia ad allenare ha difficoltà. Spero che l’anno prossimo sarà l’allenatore della Juve“.

In merito al suo futuro, Cannavaro ha dichiarato: “Ho scelto di fare esperienza in un campionato diverso grazie a Lippi che mi ha dato questa possibilità in Asia. Se arriverà una chiamata in Italia, mi farò trovare pronto“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie