giovedì, 28 Marzo 2024

Angelo Alessio è fiducioso: “La Juve può battere l’Inter e qualificarsi in Champions”

Condividi

spot_imgspot_img

Nel corso di un’intervista in esclusiva a tuttojuve.com, Angelo Alessio, ex collaboratore tecnico di Antonio Conte ai tempi della Juventus, ha parlato della situazione vissuta dalla squadra di Andrea Pirlo, reduce dalla vittoria contro il Sassuolo e in procinto di sfidare l’Inter (domani alle ore 18).

“Era fondamentale vincere contro il Sassuolo per due motivi: riscattare la brutta sconfitta contro il Milan e credere nella qualificazione in Champions League. La Juve ci è riuscita”, ha dichiarato Alessio.

L’ex bianconero ha poi aggiunto un commento sull’importanza dei tifosi allo stadio: “Sono convinto che con il pubblico la Juve quest’anno non avrebbe mai perso tre match casalinghi, e ha poi aggiunto: “Se ci fosse stato il pubblico, Antonio avrebbe trovato un clima fortemente ostile“.

Alessio ha poi concluso con una previsione sul derby d’Italia: “Nonostante quel che è successo quest’anno, la Juventus può battere l’Inter e qualificarsi per la prossima edizione di Champions League. Non bisognerà mollare di un solo centimetro“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie