giovedì, 28 Marzo 2024

Mazzola: “Pirlo? Da interista lo terrei, così la Juve non vince”

Condividi

spot_imgspot_img

L’ex calciatore Sandro Mazzola intervistato da footballnews24.it, ha commentato brevemente la situazione di crisi vissuta dall’Inter, che sta generando molta incertezza nel mondo nerazzurro, che porta molti dubbi anche sulla permanenza di Antonio Conte sulla panchina dei nerazzurri: Dipende come va con questa situazione finanziaria. Se si risolve come io spero, penso di sì”, ha commentato Mazzola.

Un’altra panchina eccellente in bilico è quella della Juventus, guidata da Andrea Pirlo, sul quale si stanno concentrando numerose critiche a causa delle prestazioni al di sotto delle aspettative della squadra bianconera.

Pirlo è stato un centrocampista importante, un grandissimo campione. Da allenatore, era normale che avesse un po’ di difficoltà, perché è al suo primo anno in panchina. Credo che un anno no‘ possa capitare a chiunque. Di calcio, però, ne capisce parecchio. Si deve valutare alla fine dell’anno, tirare una linea e fare un resoconto. Come dico sempre, il problema non è solo l’allenatore, ma anche i calciatori, ha commentato Mazzola, che ha poi concluso, divertito: “Comunque io da interista lo terrei, così la Juve non vince“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie