Raimondi (Mediaset) rivela: “Ronaldo vuole onorare il contratto con la Juve, per poi chiudere la carriera allo Sporting”

993

Il giornalista Mediaset Claudio Raimondi, nel corso della trasmissione sportiva Pressing Serie A, ha parlato del futuro del fuoriclasse portoghese Cristiano Ronaldo, e dei dubbi circa la sua permanenza alla Juventus nella prossima stagione.

Una possibilità che invece Raimondi tiene viva: Cristiano Ronaldo non ha intenzione di lasciare la Juventus: vuole onorare il suo contratto in scadenza nel 2022. Un ritorno in Spagna al Real non è un’ipotesi concreta”, ha proseguito Raimondi, che ha poi aggiunto: “mentre lo United non ha la forza economica per un’operazione del genere”.

“Non ci sono le condizioni affinché Ronaldo lasci la Juve, anche per questioni personali legate a tutti i suoi sponsor, ha precisato il giornalista, che ha poi rivelato: Ronaldo ha un idea per il futuro e ve lo sveliamo in anteprima: vuole finire il suo ciclo alla Juventus e poi giocare due anni nello Sporting Club Portugal“.