venerdì, 26 Aprile 2024

Raimondi (Mediaset) rivela: “Ronaldo vuole onorare il contratto con la Juve, per poi chiudere la carriera allo Sporting”

Condividi

spot_imgspot_img

Il giornalista Mediaset Claudio Raimondi, nel corso della trasmissione sportiva Pressing Serie A, ha parlato del futuro del fuoriclasse portoghese Cristiano Ronaldo, e dei dubbi circa la sua permanenza alla Juventus nella prossima stagione.

Una possibilità che invece Raimondi tiene viva: Cristiano Ronaldo non ha intenzione di lasciare la Juventus: vuole onorare il suo contratto in scadenza nel 2022. Un ritorno in Spagna al Real non è un’ipotesi concreta”, ha proseguito Raimondi, che ha poi aggiunto: “mentre lo United non ha la forza economica per un’operazione del genere”.

“Non ci sono le condizioni affinché Ronaldo lasci la Juve, anche per questioni personali legate a tutti i suoi sponsor, ha precisato il giornalista, che ha poi rivelato: Ronaldo ha un idea per il futuro e ve lo sveliamo in anteprima: vuole finire il suo ciclo alla Juventus e poi giocare due anni nello Sporting Club Portugal“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie