venerdì, 26 Aprile 2024

Paratici: “Complimenti all’Inter, perché sappiamo bene quanta fatica si faccia a vincere come ha fatto la Juve per 3282 giorni”

Condividi

spot_imgspot_img

Fabio Paratici, ha parlato ai microfoni di Sky Sport, prima del fischio d’inizio di Udinese-Juve.

Spiccano prima di tutto i complimenti all’Inter: “Interrompe il dominio Juve? Sì, è un cerchio che si chiude. Facciamo grandissimi complimenti all’Inter, ad Antonio. Sappiamo che dietro ogni successo c’è passione, amore per quello che si fa”.

E ancora ribadisce Paratici: Complimenti a loro, sappiamo bene quanta fatica si faccia a vincere, quanta fatica abbiamo fatto per 3282 giorni, primi della classe per questo periodo è un’impresa storica. Credo unica nel calcio italiano, quasi unica nello sport mondiale. Grandi complimenti all’Inter, meritato. Ora pensiamo a noi”.

Su Pirlo: “Io parlo con Andrea ogni giorno e più volte. Non c’è stato bisogno di affrontare argomenti particolari se non quelli che affrontiamo sempre”.

Infine due parole sul caso Suarez: Se ho parlato con Agnelli? La mia posizione non cambia, parlerò alla fine di tutti. Per le dichiarazioni di Agnelli? Andrea ha fotografato benissimo la società, io ho la delega alle operazioni di mercato, ho ampia delega, grazie della fiducia e quindi non c’è niente di strano”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie