venerdì, 19 Aprile 2024

Mark Iuliano: “Far parte della Juve è un’altra cosa, i giocatori e lo staff si ricordino che maglia indossano”

Condividi

spot_imgspot_img

Nel corso di un’intervista esclusiva a tuttojuve.com l’ex difensore bianconero Mark Iuliano, ha commentato la situazione della Juventus, che dopo aver salutato il decimo scudetto consecutivo, si ritrova a rincorrere la Champions.

Dall’esterno possiamo notare solo quel che non va, sicuramente l’augurio è che quanto di buono fatto in precedenza non vada perso”, ha commentato Iuliano, che ha aggiunto: “La Juventus non è la squadra delle nostre aspettative, ma non è nemmeno l’ultima arrivata. È piena di campioni che hanno vinto e di giocatori che vogliono farlo. Sperando molto presto”.

“Sappiamo che far parte della Juve è un’altra cosa, i giocatori e lo staff si ricordino dove sono e che maglia indossano, ha evidenziato Iuliano. “Ovviamente non basta per fare prestazioni diverse, ma ricordare la storia di questa squadra e la fortuna di giocare in questo club potrebbe essere d’aiuto in questo momento. Non è che nessuno la stia più onorando, però così puoi stringerti di più attorno ai propri colori e centrare l’obiettivo minimo che è la Champions“.

In merito al possibile ritorno di Massimiliano Allegri, Mark Iuliano ha commentato: “Se dovesse tornare Allegri, di certo parliamo di un grande allenatore che tornerebbe a fare bene in questa squadra. Lui ed altri grandi allenatori sono sempre bene accetti nelle grandi squadre. Ma sarebbe un grosso dispiacere per Pirlo che si è messo subito a disposizione e ha provato a fare del suo meglio, con tutte le difficoltà legate all’inesperienza e al momento che stiamo vivendo”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie