venerdì, 29 Marzo 2024

Xavier Jacobelli: “Di bufale e di panzane ne abbiamo le tasche piene”

Condividi

spot_imgspot_img

C’è grande delusione tra i bianconeri per la sconfitta 1-0 contro l’Atalanta, che grazie ai tre punti guadagnati ha sfilato alla Juventus il 3° posto in classifica.

Molte le critiche indirizzate alla squadra guidata da Andrea Pirlo, che si è ritrovato anche a dover far a meno in campo di Cristiano Ronaldo a causa di un problema ai flessori, che ha portato giocatore e staff medico a propendere allo stop per evitare un eventuale peggioramento.

Un problema che però secondo molti non sarebbe stato così grave tanto da impedire al fuoriclasse portoghese di scendere in campo contro gli uomini di Gasperini.

Sulle critiche indirizzate nelle scorse ore a CR7, il direttore di TuttoSport Xavier Jacobelli che ai microfoni di Tutti Convocati in onda su Radio24 ha commentato:

Di bufale e di panzane ne abbiamo le tasche piene. Ronaldo ha un problema ai flessori e non è potuto essere a disposizione. La questione vera è che senza Ronaldo la squadra è spuntata. È evidente che sia fondamentale recuperarlo, poi tutti i discorsi sul suo futuro verranno rinviati a fine campionato”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie