venerdì, 19 Aprile 2024

Futuro di Morata e Dybala: Le parole di Paratici

Condividi

spot_imgspot_img

Fabio Paratici da alcuni indizi su quelli che saranno gli scenari di mercato futuri della Juventus:

“Siamo contenti di esserci accaparrati Rovella, perchè è un giocatore italiano molto bravo, di grande talento, credo che la dote migliore che abbia sia la quella di avere a cuore il suo lavoro, è un ragazzo molto intelligente, di avere a cuore il calcio, di avere a cuore la sua carriera, e questo lo porterà sicuramente lontano”.

E ancora: “Per quanto riguarda la linea giovane, abbiamo anche Pellegrini che oggi è infortunato, che è in prestito al Genoa, abbiamo altri giocatori in prestito che stanno facendo molto bene, è la nostra filosofia intrapresa da un paio d’anni e continueremo su questa linea”, ha detto il ds bianconero ai microfoni di Sky.

Paratici spiega la situazione Morata: “La situazione di Morata ha tante porte aperte, nel senso che abbiamo una tipologia di accordo con l’Atletico Madrid che ci può dare la possibilità di acquistarlo subito, di riaverlo in prestito, quindi sicuramente è un giocatore che a noi ha dato molto, sta dando molto, su cui puntiamo, perchè anche lui ha un certo tipo di mentalità, di atteggiamento ed è un ragazzo serio, che sono le basi per cui abbiamo creduto sempre in Alvaro”.

In ultimo si parla della situazione di Dybala:

Ci sentiamo ogni settimana col suo agente. Non possiamo dimenticarci del momento che stiamo vivendo e non parliamo solo di calcio. Un anno fa il Covid sembrava una parentesi di un paio di mesi, invece siamo ripiombati in una negatività dalla quale non siamo ancora usciti. Serve un senso di responsabilità in tutte le mosse che facciamo. Se chiedete a un qualsiasi imprenditore che tipo di mossa farà in 3-4 anni vi risponderà che è molto cauto. Non è quindi solo una politica della Juventus e del calcio”

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie